EVGA presenta la linea di alimentatori B5
Affidabilità, prestazioni e convenienza, marchio di fabbrica EVGA
EVGA presenta la linea B5, gli ultimi alimentatori per portare avanti la tradizione EVGA di affidabilità, prestazioni e convenienza. Gli alimentatori B5 offrono la massima flessibilità ai costruttori di sistemi con un design completamente modulare e uno chassis di dimensioni contenute su tutti i modelli. Con una lunghezza di 150 mm, gli alimentatori B5 forniscono energia solida e conveniente per tutti i tipi di sistemi e custodie.
Gli Alimentatori Evga B5 presentano uno degli standard più importanti per l’affidabilità: i condensatori giapponesi. Con condensatori giapponesi al 100% sui modelli da 850 W e 750 W, gli alimentatori Evga B5 forniranno una potenza sicura e affidabile per gli anni a venire. (I modelli da 650 W B5 e 550 W B5 utilizzano solo il condensatore principale giapponese). La silenziosa ventola FDB da 135 mm diventa silenziosa quando accoppiata con la modalità EVGA ECO per spegnere la ventola con carichi medio-bassi. La ventola più grande e il profilo accuratamente sintonizzato creano un’esperienza più silenziosa rispetto agli alimentatori B3.
Caratterizzati da un design LLC + convertitore da CC a CC, gli alimentatori EVGA B5 sono efficienti fino all’89%, ben al di sopra del requisito 80 Plus Bronze. Inoltre, gli alimentatori B5 sono progettati con standard moderni, tra cui ATX V2.52, per prestazioni e stabilità.
Garanzia limitata EVGA di 5 anni + Suite completa di protezioni:
- OCP – Protezione da sovracorrente
- OPP – Protezione da sovraccarico
- OTP – Protezione da sovratemperatura
- OVP – Protezione da sovratensione
- SCP – Protezione da corto circuito
- UVP – Protezione da sottotensione