CORSAIR rinnova il mouse SCIMITAR RGB ELITE
CORSAIR rinnova il mouse SCIMITAR RGB ELITE con 17 tasti programmabili.
Corsair, nota azienda di componenti e periferiche per PC, ha annunciato il rilascio in data odierna (13/02/2020) del mouse SCIMITAR RGB ELITE. Questo nuovo mouse da gaming della casa taiwanese è ideale per i videogiocatori di MOBA e MMO in quanto vi è la possibilità di programmare e personalizzare completamente i 17 tasti presenti al di sopra del mouse.
Il sistema è brevettato Key Slider per un comodo accesso alla moltitudine di scorciatoie e macro. Il sensore utilizzato è un sensore ottico leader nel mercato che giunge fino a 18.000 DPI.
Il nuovo mouse dell’azienda taiwanese sarà affiancato nella presentazione sul nuovo tappetino CORSAIR MM500. Il tappetino in questione utilizza un tessuto anti-sfregamento Premium 3XL. Le dimensioni ammontano a 1220 mm x 610 mm (48 “x 24”). Inoltre è completo di bordi cuciti anti-sfilacciatura e una di una base in gomma antiscivolo.
I vari pulsanti del SCIMITAR RGB ELITE utilizzano gli switch Omron (resistenza fino a 50 milioni di clic) in tal modo da rendere il più lungo possibile il ciclo di vita del mouse. Per quanto concerne la personalizzazione, Corsair mette a disposizione il software proprietario “Corsair iCUE”. Il programma in questione è abbastanza auto-esplicativo e permette di regolare l’illuminazione RGB, macro e vari set-up.