Pokémon Home, come ricevere gli starter di Kanto
Pokémon Home regala alcuni Pokémon come Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Pikachu e un Pichu. Ecco come ottenerli!
Pokémon Home è ufficialmente disponibile al download su Nintendo Switch e smartphone e porta con sé alcuni regali di benvenuto. Nello specifico, installando Pokémon Home e seguendo pochi semplici passaggi è possibile ottenere uno starter tra Charmander, Squirtle e Bulbasaur e un Pikachu che non guasta mai.
Per ottenere Charmander, Squirtle o Bulbasaur basta accedere all’applicazione su Android/iOS e fare la conoscenza del nuovo professore Pokémon, Maxi Oak. Questi offrirà uno degli starter di Kanto con la propria abilità nascosta, rispettivamente Solarpotere, Copripioggia e Clorofilla.
Per ottenere Pikachu, invece, basta accedere all’app sia da Nintendo Switch che smartphone: vi aspetta nel box gratuito. C’è anche un Pichu nascosto: per riscattarlo basta completare una veloce challenge sul cellulare, ovvero applicare il primo adesivo personalizzando la copertina nel menu allenatore. Fatto ciò basterà andare in opzioni, dono segreto e infine cliccare su box regali.
Pokémon Home è un’applicazione che sostituisce la Banca Pokémon e attraverso il quale si possono scambiare Pokémon dalle generazioni precedenti a Spada e Scudo. Il servizio è a pagamento ma è disponibile anche una versione free che concede 1 box, la possibilità di depositare un Pokémon nella GTS e fino a 3 nel box prodigioso… oltre che i mostriciattoli sopra citati!