Godfall: il leak di gameplay è “vecchio”
Counterplay ha precisato che la clip non è recentissima
Recentemente è stato diffuso un leak di Godfall, riguardante il gameplay del titolo: si tratta di una brevissima clip di 6 secondi che è stata pubblicata su Reddit qualche giorno fa. Oggi è arrivata la conferma che il frammento video che è stato diffuso è tratto da una breve demo ufficiale del prossimo titolo PlayStation 5, diffusa però qualche tempo fa.
Lo sviluppatore, Counterplay games , ha confermato tutto tramite la sua pagina Twitter ufficiale ma che il trailer è già vecchio. Tale frammento arriva da un footage su PC che è stato preparato probabilmente qualche mese fa. Counterplay ha assicurato che il titolo è in fase più avanzata rispetto a quanto mostrato nel footage e fra non molto dovrebbe dar notizie al riguardo, mostrandoci qualcosa di più corposo.
Ricordiamo che Godfall sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 entro il 2020, durante le vacanze natalizie all’ incirca, pubblicato da Gearbox Software già conosciuta per la serie Borderlands.
Hey everyone! We can confirm that the circulating trailer is year-old PC footage used as part of an internal presentation. We are energized by your excitement and look forward to showing you just how far this game has come. Stay tuned for a more detailed look soon! ⚔️
— Godfall (@PlayGodfall) January 21, 2020