Pokémon, su Netflix arriva il remake del film di Mewtwo
Mewtwo colpisce ancora - L'evoluzione sarà disponibile dal 27 febbraio su Netflix.
Era il 1998 quando il primo film della serie Pokémon, Mewtwo colpisce ancora, iniziava a investire gli schermi di tutto il mondo con il Pokémon leggendario come antagonista principale.
Più di vent’anni dopo, The Pokémon Company International e Netflix hanno unito le forze e annunciato che il 27 febbraio sulla piattaforma di streaming arriverà il remake del film, intitolato Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione. La data coincide con il Pokémon Day e la pellicola è stata rifatta completamente in CGI. Lo storico doppiatore di Mewtwo, Mario Zucca, riprende le redini del personaggio.
Ecco il primo trailer ufficiale:
La sinossi è sempre quella e vede Mewtwo, creato in laboratorio, in cerca di vendetta contro il genere umano. Spetterà a Ash (con l’aiuto di Mew) fermare il potente Pokémon di tipo psico:
Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita?
Appuntamento il 27 febbraio su Netflix con il grande ritorno di uno dei Pokémon leggendari più celebri del franchise.