Annunciato Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Holly e Benji ritornano in un videogioco grazie a Bandai Namco.
Bandai Namco riporta su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch il franchise di Captain Tsubasa a distanza di 10 anni dalla sua ultima apparizione sulla scena videoludica. Captain Tsubasa: Rise of New Champions segna il ritorno di uno dei franchise più famosi della scena dei manga e dell’animazione. In Italia è conosciuto come Holly e Benji e in molti ricorderanno sicuramente le famose gesta di Oliver Hutton e Benji Price.
Inquadrature spettacolari, azioni esaltanti e uno stile arcade che ricordano il famoso anime e manga. Queste le parole con cui esordisce Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di Bandai Namco Entertainment Europe:
Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà. Captain Tsubasa: Rise of New Champion non è stato creato solo per i fan della saga ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!
Il trailer, per il resto, lascia già immaginare quale sarà il gameplay di gioco caratterizzato dall’ormai nota tecnologia cel-shading capace di creare un perfetto mix tra manga e videogioco. Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà nel 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Non ci resta che attendere il ritorno di Holly e Benji!