Dragon Ball Z: Kakarot durerà da 35 a 100 ore
Stando a quanto dichiarato da Famitsu, Dragon Ball Z: Kakarot, titolo targato Bandai Namco, avrà una longevità fuori dal comune per il genere in questione
L’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot è ormai alle porte e cresce l’hype dei tantissimi appassionati nei confronti del titolo. Tutte le premesse lasciano intendere che ci troveremo tra le mani un titolo completamente atipico rispetto a quanto visto negli altri usciti in precedenza sull’universo creato da Toriyama (se vi va di scoprire di più in merito, cliccate qui), prima tra tutte la longevità.
Stando a quanto dichiarato dalla celebre rivista giapponese Famitsu, Dragon Ball Z: Kakarot sarà molto più lungo dei precedenti. Saranno infatti necessarie dalle 35 alle 40 ore per portare a termine la sola trama principale e un centinaio invece se ci si dedica anche alle attività secondarie. Il titolo in questione sarà un JRPG e coprirà le avventure di Son Goku durante tutto l’arco narrativo di Dragon Ball Z. Tantissimo materiale a disposizione, insomma, per un manga/anime tra i più lunghi di sempre. Tantissime sono, secondo la recensione della rivista del Sol Levante, le missioni secondarie e le varie attività offerte dal titolo Bandai Namco, per una longevità fuori dagli schemi, considerando la vena marcatamente action di Dragon Ball Z: Kakarot. Intanto, godetevi il bellissimo trailer:
Ricordiamo che il titolo vedrà la luce il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete pronti?