CES 2020: COOLER MASTER svela i nuovi alimentatori
Nuovi alimentatori performanti e silenziosi caratterizzeranno il 2020.
Cooler Master, leader globale nei componenti per computer e nei giochi periferiche, ha annunciato oggi nuove linee di alimentatori (PSU).
FX Gold (550/650/750 / 850W)
Classificato 80 PLUS Gold, Cooler Master SFX Gold è un alimentatore adatto per piccole PC build. L’alimentatore sarà il primo sul mercato a supportare 850 W nella categoria SFX. L’alimentatore è dotato di una silenziosa ventola FDB da 80 mm che mantiene il livello di rumore al minimo per migliorare l’efficienza complessiva e le prestazioni termiche. L’unità include una garanzia standard di 10 anni dopo la data di acquisto.
V Gold Version 2 (550/650/750 / 850W)
Un aggiornamento sull’alimentatore V serie Gold, sarà il V Gold PSU disponibile nel colore bianco per fornire ulteriore personalizzazione agli appassionati. L’alimentatore è classificato 80 PLUS Gold e include due connettori EPS, consentendo all’alimentatore di supportare le ultime novità in fatto di schede madri da gaming. L’unità include anche condensatori in linea all’interno dei connettori, aumentando le prestazioni dell’alimentatore riducendo il rumore di ripple.
V Bronze (550/650 / 750W)
Valutato a 80 PLUS Bronze, il V Bronze garantisce un’efficienza tipica dell’85% in condizioni operative normali. L’alimentatore presenta una modalità fanless del 40%, rendendo la ventola inattiva fino a quando l’unità non ha raggiunto il 40% di carico, offrendo silenziosità durante l’uso normale. Dotato di una ventola FDB da 120 mm con una ventola aggiornata, cuscinetti e cavi neri piatti, V Bronze può eseguire operazioni a basso numero di giri,offrendo prestazioni di raffreddamento silenziose. L’unità includerà anche uno standard di 5 anni di garanzia dopo la data di acquisto.