Ubisoft annuncia Scott Pilgrim per PlayStation Network

Ubisoft annuncia Scott Pilgrim vs. the World: the Game, un gioco basato sulla celebre serie di fumetti creata dal disegnatore canadese Bryan Lee O’Malley, che sarà disponibile su PlayStation Network dal 11 agosto. Rivivi tutta la comicità e il divertimento in un gioco a scorrimento orizzontale in compagnia di amici e familiari, con i personaggi del gioco tratti dal film e dal fumetto e caratterizzati da animazioni in pieno stile retrogaming.

Rivivi le avventure di Scott Pilgrim con fantastiche animazioni a 8 bit! Aiuta il bassista a sconfiggere i sette diabolici ex di Ramona per conquistare il suo amore. Ma la strada che conduce al cuore della ragazza non è certo facile: usa le tue abilità di combattimento per sconfiggere ogni nemico, evita gli ostacoli e affronta i boss di livello!

Divertimento per tutti!

Con Scott Pilgrim potrai giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente e divertirti con tutti i personaggi della storia ricreati con una grafica vecchio stile ma con una tecnologia HD di nuova generazione. Inoltre il gioco offre oltre 30 brani originali della band punk “chiptune” degli Anamanaguchi. I personaggi del gioco, Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills e Kim Pine, potranno allearsi per sfruttare attacchi combinati dal potere devastante!

Riuscirai ad aiutare questo romantico scansafatiche a conquistare il suo amore?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!