Batman Shadows Edition è già disponibile
Il bundle cercherà di dare nuova luce al progetto di Telltale.
Lo scorso anno è stato segnato, dal punto di vista videoludico, anche dalla chiusura di Telltale Games, software house nota per le numerose avventure grafiche sviluppate. Questa situazione ha portato Skybound a salvare la pubblicazione della quarta stagione di The Walking Dead e LCG Entertainment ad acquistare i diritti del nome e del catalogo di titoli Telltale.
Il primo passo di LCG è quindi la pubblicazione di The Telltale Batman Shadows Edition, già disponibile da oggi. The Telltale Batman Shadows Edition contiene le due stagioni di Batman: The Telltale Series e implementa un filtro in bianco e nero, chiamato Shadow Mode.
Questa nuova prospettiva grafica serve a conferire al titolo un aspetto più grigio e noir rispetto all’originale, sebbene sia stato usato un po’ di colore per dare una maggior caratterizzazione ai personaggi. Ricordiamo che The Telltale Batman Shadow Edition è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One al prezzo di 29 $, mentre costerà solo 4,99 per chi ha già il gioco e desidera solo la modalità Shadow Mode. Il titolo uscirà anche su Nintendo Switch ed Epic Game Store, ma non è stata annunciata la data di uscita.