Prologue non sarà PUBG 2
Del gioco si sa solamente cosa non sarà.
Durante i The Game Awards 2019 – che si sono svolti la scorsa settimana – ha trovato spazio anche un trailer inedito e probabilmente inaspettato, quello di Prologue. Il titolo è in via di sviluppo presso la software house creatrice di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ma, contrariamente a quanto si pensava, non sarà PUBG 2.
Riguardo alla natura del titolo, in questi giorni, hanno iniziato a circolare una serie di voci che son state poi smentiti gradualmente. Chiaro, il trailer – che mostra una visuale in prima persona nell’atto di girarsi intorno nella foresta – non ha aiutato nel fare speculazioni più fondate. Fortunatamente, tuttavia, si può affermare con certezza ciò che Prologue non sarà.
Stando alle parole che l’autore Brendan Greene, infatti, è ormai certo che Prologue non sarà né PUBG 2 né un titolo sparatutto. Greene ha però specificato che Prologue rappresenta l’intenzione dello studio di creare qualcosa di totalmente nuovo e che abbia un impatto globale. Considerando che sicuramente non trapeleranno informazioni a breve, dato che lo sviluppo è proprio all’inizio, si può solamente attendere o giocare a PUBG, già disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Android e iOS.