State of Play, Untitled Goose Game arriva su PS4 e Xbox
L'oca di House House è pronta a creare il caos su PS4 e Xbox One dal 17 dicembre, per quest'ultima su Xbox Game Pass.
È stato il primo annuncio dello State of Play e una gradita sorpresa per tutti gli amanti delle oche pestifere: Untitled Goose Game dei ragazzi di House House è pronto per sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One in tempo per queste feste natalizie, il 17 dicembre.
Che cos’è Untitled Goose Game? È un gioco dove si controlla un’oca e già questo dovrebbe bastare. Se volete saperne di più, è un indie finora disponibile solo su PC e Nintendo Switch la cui protagonista, un’oca, ha raggiunto presto un enorme successo e una popolarità fuori dal comune. Su Nintendo Switch è sempre in cima alle classifiche dei download dal Nintendo eShop, per cui il suo approdo sulle altre due major era solo naturale.
Postilla importante per i possessori di Xbox One: Untitled Goose Game farà anche parte di Xbox Game Pass, il servizio di abbonamento Microsoft. Tra le novità di dicembre, oltre Untitled Goose Game, altri titoli come My Friend Pedro e Overcooked 2.
Noi vi rimandiamo alla nostra recensione e vi salutiamo con una starnazzata in attesa di poter far disperare gli esseri umani anche sulle altre console.