Assassin’s Creed Gold arriva su Audible
Un audio romanzo ambientato nell'universo della serie Ubisoft
Audible continua ad essere molto attiva fra partnership, promozioni ed eventi. L’ultima novità riguarda la collaborazione con Ubisoft nella creazione di Assassin’s Creed Gold, un audio romanzo ambientato nell’universo della celebre saga.
Assassin’s Creed Gold segue Aliyah Kahn, una truffatrice e falsaria, che ha avuto una vita complicata. Sopravvivendo grazie alla sua astuzia e ai suoi trucchetti, Aliyah si imbatte in un misterioso uomo, avanti con l’età di nome Gavin Banks, indebitantosi con lui. La sua unica opzione per ripagarlo è diventare un Assassino. Durante il suo addestramento, Banks istruisce Aliyah sulla storia del credo, nell’antica lotta fra Assassini e Templari, chiedendogli di decodificare un antico messaggio segreto.
Scritto da Anthony De Col, già autore della serie Assassin’s Creed: La Prova del Fuoco, il romanzo audio vedrà protagoniste le voci di Riz Ahmed (Star Wars: Rogue One), Anthony Head (Buffy the Vampire Slayer), Danny Wallace (Assassin’s Creed Syndicate) e Tamara Lawrence (Corvidae). Assassin’s Creed Gold uscirà su Audible il 27 febbrario 2020. Ricordiamo invece che Assassin’s Creed Odyssey, l’ultimo capitolo della saga originale è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.