Yakuza: Like a Dragon, arriva la prima demo e una sorpresa
Il titolo Sega è il protagonista di un nuovo story trailer di 10 minuti, con una sorpresa sul finale.
La prima demo di Yakuza: Like a Dragon è stata resa disponibile per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store anche se – per adesso – è esclusivamente scaricabile nel marketplace giapponese.
Sega ha inoltre pubblicato un nuovo trailer del gioco che va a introdurre la storia dell’opera, con una sorpresa nel finale: è infatti possibile vedere il protagonista dei precedenti Yakuza, Kazuma Kiryu, che apparirà quindi anche in questo nuovo Yakuza.
Nel nuovo Yakuza: Like a Dragon, Kiryu sarà sostituito nel ruolo di protagonista da Ichiban Kasuga, ma da questo nuovo trailer sappiamo che il vecchio dragone sarà ancora parte della serie: in questo video, in particolare, lo vediamo affrontare proprio Kasuga, nelle vesti di inedito avversario per il giocatore. Quali saranno le motivazioni dietro a questo scontro?
Per scoprirlo nel dettaglio, non ci resta che attendere il prossimo anno, in cui Yakuza: Like a Dragon uscirà per PlayStation 4, con la prima uscita che avverrà il 16 gennaio 2020 in Giappone e seguirà nel resto del mondo nei mesi successivi.