MSI raggiunge quota 1 milioni di monitor venduti
L'azienda taiwanese in questione è riuscita a tagliare quota 1 milione di monitor da gaming venduti in 2 anni. Da tale proposito vi saranno novità in tale settore da parte di MSI.
MSI, la nota azienda taiwanese di prodotti da gaming e componenti hardware, da 2 anni progetta e produce monitor da gioco. In breve tempo MSI in tale settore ha ricevuto una crescita esponenziale, e ciò è dovuto grazie al sostegno morale ed economico dei loro fan, che hanno permesso in modo rapido tale proposito.
MSI ha continuato in modo imperterrito a migliorare ed innovare i propri prodotti ed è orgogliosa di aver presentato allo scorso CES 2019 il monitor Optix MPG341CQR, il primo monitor da gaming AI (Intelligenza Artificiale) al mondo. Attraverso tali scelte e strategie l’azienda taiwanese in questione è riuscita a tagliare quota 1 milione di monitor da gaming venduti in 2 anni.
MSI è stata inoltre definita il miglior brand di monitor da gaming curvi n Europa, Nord America, Indonesia, Filippine e Taiwan nella prima metà del 2019, raggiungendo inoltre il secondo posto in Australia, Giappone, Corea e nella zona del Sud-Est Pacifico.
Per il 2020 la casa taiwanese ha deciso di alzare l’asticella, ed è pronta a tagliare nuovi traguardi importanti, cominciando a proporre nuove promozioni nel momento in cui acquisti uno dei loro prodotti. Per ora le promozioni disponibili sono due.
La prima consiste in un buono Steam da 120 dollari nel momento in cui un consumatore acquisti la sedia da gaming MSI MAG CH110.
La seconda consiste nella key gratuita di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoints nel momento in cui si acquista un monitor QHD/UHD presente nella promozione.
Nel 2020 si dovranno tenere sotto occhio le novità di MSI nel settore dei monitor.