Corsair annuncia la sedia da gaming T3 RUSH
La sedia da gaming T3 RUSH è estremamente versatile, prodotto adatto per ogni utente.
CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti per PC, ha comunicato 8 novembre 2019 l’annuncio della nuova sedia da gaming T3 RUSH.
I punti cardine di questa sedie sono comfort, morbidi tessuti traspiranti, braccioli e schienali 4D, ampia regolazione. I materiali utilizzati per la realizzazione di questa sedia da gaming è un solido telaio in acciaio. Tale prodotto vanta un design straordinario, che si ispira al settore automobilistico.
I videogiocatori potranno beneficiare di un’ampio confort anche in lunghe sessione di gioco in quanto grazie al morbido tessuto traspirabili sarà possibile trattenere il calore. Il cuscino cervicale imbottito regolabile e il supporto lombare in memory foam, ambedue rivestiti in soffice micro-fibra, garantiranno un comodo sostegno per collo e schiena.
La sedia T3 RUSH è estremamente versatile, ogni individuo si sentirà a proprio agio su questa sedia da gaming. I bracciali sono regolabili in qualsiasi direzione, in tal modo da conformarsi alle posizione delle braccia dell’individuo in questione. Lo schienale può scorrere da una posizione eretta ad una completamente piana (10 ° – 180°). Un set di cinque ruote doppie “heavy-duty” da 65 mm, in grado di scorrere facilmente su moltissime superfici, ti assicura assoluta libertà di movimento, offrendo al contempo la possibilità di per fermarti in una determinata posizione a seconda delle necessità.
La poltrona gaming Corsair T3 RUSH sarà disponibile a breve, il prezzo è del tutto sconosciuto, molto probabilmente partirà da 299 euro.