Razer Naga Left – Aperte le pre-registrazioni
Razer apre le pre-registrazioni per la produzione del nuovo mouse Razer Naga Left-Handed.
Razer, leader globale nel mondo del gaming, ha annunciato in data odierna la conferma che i lavori per la realizzazione del mouse Razer Naga Left- Handed sono cominciati e le pre-registrazioni sono aperte, in tal modo da supportare la produzione di una release aggiornata del mouse in questione.
L’azienda Razer è stata un delle poche aziende – se non l’unica – a ideare, progettare e realizzare un mouse da gaming interamente dedicati a videogiocatori mancini. Per la costruzione del mouse in questione Razer ha preso spunto dal beniamino e famosissimo Razer DeathAdder. L’azienda leader mondiale nel settore gaming ha deciso di sostenere tale progetto, poiché la community di gamer mancini ha fatto di tutto per approvare la richiesta di un mouse adatto per le loro esigenze.
Per effettuare la pre-registrazione e sostenere il progetto per il nuovo Razer Naga Left-Handed basta compilare le richieste presenti sul sito ufficiale Razer (clicca qui). Per coloro i quali fossero interessati vi è un gruppo Facebook dedicato a tale tematica (clicca qui).