Square Enix è a lavoro su un titolo next gen
La First Division si amplia
Dopo l‘annuncio della Third Development Division di Square Enix, riguardante probabilmente un nuovo Final Fantasy, con l’aggiornamento del sito web per il recruiting insieme alla concept art che è stata diffusa sul web, anche la First Development Division ha fatto la stessa identica mossa, cercando nuovi professionisti da assumere. Square Enix sta quindi lavorando a un secondo titolo, totalmente nuovo, da lanciare sulla prossima generazione di console.
Con un team internazionale di creatori, stiamo lavorando per sviluppare un’esperienza di gioco per la prossima generazione di console, un action game che supererà il limite di quelli già esistenti.
La First Development Division è conosciuta per aver lavorato su Kingdom Hearts III, SaGa: Scarlet Grace, Final Fantasy XIII e molti altri titoli, oltre a poter contare su molti componenti di livello che hanno lavorato sia per titoli su console che smartphones. Lo studio è responsabile anche della creazione di Final Fantasy VII Remake. Non resta quindi che attendere per scoprire quale sia la prossima carta in serbo della First Division.