Yakuza: Like a Dragon: demo giocabile in arrivo
SEGA ha annunciato l'arrivo di una demo che permetterà di provare il nuovo capitolo della tanto apprezzata serie Yakuza.
La serie Yakuza sta vivendo un momento d’oro semplicemente clamoroso. Le avventure di Kazuma Kiryu, grazie anche al recente ottimo debutto dello spin-off Judgment, sono diventate sempre più interessanti per sempre più giocatori, che hanno riscoperto così dei grandi capolavori videoludici un po’ nascosti.
L’azienda nipponica, però, ha deciso di non sedersi sugli allori e vuole dare al brand quella sferzata necessaria per compiere il definitivo passo verso l’Olimpo videoludico. Il nuovo progetto, ormai sotto gli occhi di tutti, è Yakuza 7 – ribattezzato Yakuza: Like a Dragon – che vedrà la luce nel corso del 2020 e che promette tantissime novità, senza però mai dimenticare le proprie origini. Nel nuovo capitolo non ci sarà più il tanto amato “Kiryu-chan” e si assisterà all’introduzione di un cambio di gameplay importante. Lo stile action verrà in parte rimpiazzato da meccaniche in stile RPG e le novità in generale non sembrano fermarsi qui. Se, a questo punto giustamente, siete tra quelli interessati a provare con mano il nuovo corso della serie Yakuza non temete: Sega ha annunciato che arriverà una corposa demo giocabile del titolo, che permetterà di toccare con mano tutte le varie aggiunte. La demo in questione, di cui non si conosce ancora la data di rilascio, sarà una versione riveduta di quella mostrata alla Tokyo Games Show 2019 e introdurrà diverse variabili non ancora svelate.
Insieme alla demo giocabile, gli sviluppatori hanno anche svelato una delle classi presenti all’interno del gioco, nella fattispecie “Impiegata“, prerogativa però del personaggio interpretato nel gioco da Eri Kamataki, che sarà la co-protagonista femminile del di Yakuza: Like a Dragon.
In attesa di sapere quando arriverà la demo giocabile noi vi invitiamo a rimanere sempre sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi in merito. Intanto, però, diteci la vostra: cosa ne pensate di questo cambio ritmo per la serie Yakuza? Parliamone insieme!