Marvel’s Avengers: un video approfondisce il titolo
Un video in italiano riepiloga la storia di Marvel's Avengers e le principali caratteristiche del gioco.
Crystal Dynamics e Square Enix hanno pubblicato un video d’approfondimento completamente in italiano sull’atteso Marvel’s Avengers, in arrivo l’anno prossimo, puntando i riflettori sulla personalizzazione degli eroi, l’AIM, e la storia principale:
La distruzione di San Francisco è il catalizzatore dello scioglimento degli Avengers, e Kamala Khan (alias Ms. Marvel) sarà il personaggio chiave che cercherà di dimostrare la loro innocenza e riunire gli eroi. Questi, tra cui Iron-Man, Thor e compagnia, potranno essere personalizzati attraverso l’equipaggiamento e le abilità, che cambieranno il modo di attaccare e difendersi col personaggio. Il video ricorda anche le missioni cooperative denominate “zone di guerra”, giocabili da soli o online fino a 4 giocatori.
Marvel’s Avengers arriva il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra le varie notizie ecco perché Kamala è stata scelta, quante ore sono previste per completare la campagna principale e i contenuti della Collector’s Edition.