The Outer Worlds riceverà una enorme patch al day one
Come sempre i giocatori dovranno scaricare un corposo aggiornamento prima di avviare il titolo.
The Outer Worlds arriverà sul mercato tra circa una settimana e sicuramente il suo configurarsi come un gioco di ruolo narrativamente ispirato e fondato sulle scelte. I videogiocatori che lo acquisteranno, però, il giorno del day one dovranno scaricare una patch parecchio corposa. Si parla di circa 37 GB, ma il motivo che ha spinto la software a fare una scelta simile è abbastanza motivato.
Obsidian è una software house che ha sempre posto la qualità al di sopra della quantità ed è dunque comprensibile che abbia tutto l’interesse di consegnare al suo pubblico un’opera curata e perfettamente rifinita. La cosa che potrebbe far sorridere, tuttavia, è la dimensione stessa della patch, poiché se la si mette a confronto con il peso del gioco completo ci si può accorgere che è sostanzialmente uguale.
Ovviamente l’aggiornamento arriverà sia su Xbox One sia su PlayStation 4, ma cambierà varierà il peso. Mentre su PlayStation 4 la patch andrà ad occupare non più di 18 GB, mentre per la console di Microsoft ci si dovrebbe aggirare sui 37/38 Gb. Se invece si è scelto di optare per la versione digitale di The Outer Worlds, la patch sarà scaricata direttamente assieme al gioco completo.