Scovate immagini della MSI GTX 1660 SUPER Gaming X
Le immagini della MSI GTX 1660 SUPER Gaming X e GTX 1660 SUPER Ventus XS sono state scovate.
Da come ben si può evincere dalle numerose immagini che sono state scovate da VideoCardz, Nvidia è pronta a rilasciare a breve la GTX 1660 SUPER (per conoscere le possibili specifiche tecniche clicca qui), che entrerà nel mercato per contrastare il debutto della RX 5500 di AMD. I membri dello staff di Videocardz hanno scovato in data odierna le immagini di altre due varianti custom della GTX 1660 SUPER di Nvdia: la MSI GTX 1660 SUPER Gaming X e la MSI GTX 1660 SUPER Ventus XS. Ambedue le schede video sono pressoché identiche al design della GTX 1660 TI.
La MSI GTX 1660 SUPER Gaming X mantiene la sua finitura in metallo, corredata dalla fantasmagorica illuminazione LED RGB, in tal modo da conferire un look pulito ed elegante ma con un leggero tocco di aggressività. Per quanto concerne il modello MSI GTX 1660 SUPER Ventus XS detiene una piastra in alluminio e di un PCB leggermente più piccolo rispetto al modello Gaming X, che conferisce un aspetto più compatto e minimale. Da come ben si può intravedere dalle immagini i modelli custom in questione sono dotati di un sistema di dissipazione a doppia ventola e sono corredate da diverse uscite video (3x DispalyPort, 1x HDMI) e un di connettore di alimentazione ausiliario da 8 pin.
Per maggiori informazioni sugli altri modelli custom clicca qui.
La GTX 1660 SUPER molto probabilmente sarà disponibile da fine ottobre ad un prezzo non ancora noto, ma che si dovrebbe aggirare intorno ai 235 euro.