Marvel’s Avengers: Captain Marvel sarà inclusa?
Nuovi eroi potranno arrivare tramite DLC
Ultimamente il roster di Marvel’s Avengers si è espanso con l‘arrivo di Miss Marvel, alias Kamala Khan. La giovane supereroina si accoda a Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Cap e Thor. Square Enix ha inoltre precisato che potrebbe anche aggiungere nuovi personaggi dopo l’uscita del gioco e, proprio a questo proposito, la questione Captain Marvel non è da sottovalutare.
Come gli appassionati sanno, Kamala Khan è una grandissima fan di Captain Marvel, tanto che il suo nome da supereroina proviene proprio da Carol Danvers. L’ex aviatrice infatti prima di acquisire il nome di Captain Marvel, era conosciuta proprio come Miss Marvel. A causa di questo forte legame fra i due personaggi, il narrative designer di Crystal Dynamics, Hannah McLeod, ha confermato che Captain Marvel esisterà nell’universo del suo Marvel’s Avengers, in quanto Kamala non può assolutamente essere fan di qualcuno che non esiste.
Kamala conosce tutto quello che c’è da sapere sugli Avengers. Captain Marvel è la sua preferita. C’è qualcosa che lei e i giocatori avranno in comune: l’amore per gli eroi.
I fan di Captain Marvel potranno iniziare a sperare quindi, magari in un DLC. Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PCe Google Stadia.