Ghost Recon Breakpoint, quali classi scegliere?
Scopriamo insieme le nuove classi di Ghost Recon Breakpoint
Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint ha apportato molte novità interessanti al gameplay, tra cui delle nuove e inedite classi. Come raccontato nella nostra recensione, queste, unitamente ai tratti, serviranno a specializzare il nostro personaggio e lo stile di gioco. Anche se può essere marginale come aspetto, se giocate in solo, diventa fondamentale in modalità co-op e soprattutto in Ghost War, la modalità competitiva del nuovo gioco Ubisoft.
Vediamo in dettaglio le nuove classi di Ghost Recon Breakpoint.
Assalto
Questa classe è perfetta per chi ama giocare in prima linea. La sua tecnica speciale, Grinta, riduce il rinculo dell’arma e aumenta la resistenza ai danni. La durata di questo effetto aumenta uccidendo nemici . L’oggetto di classe, la granata a gas, produce danni in un area definita e causa danni nel tempo. L’assalto porta con se degli ulteriori effetti positivi tra cui salute extra e dei bonus in caso utilizziate fucili d’assalto e shotgun.
Tiratore
Se amate selezionare con cura i vostri bersagli uno a uno allora questa e la classe che fa per voi. La tecnica speciale, Spaccacorazza, rifornisce il nostro caricatore di proiettili con alto potere perforante con aumenta i danni e la velocità di volata. Tramite il lanciasensori piazzerete un dispositivo in grado di marcare i nemici su un’ampia area. Il tiratore porta con se degli ulteriori effetti positivi tra cui un controllo del respiro più lungo e dei bonus in caso utilizziate fucili di precisione e DMR.
Pantera
Per chi ama il gioco furtivo e rimanere nell’anonimato sicuramente questa è la classe giusta. La tecnica speciale, Fuga improvvisa, permette di sparire dopo il lancio di un fumogeno e, attraverso lo spray di occultamento, si diventa invisibili ai droni. La classe pantera porta con se degli ulteriori effetti positivi tra cui salute bonus, più velocità di movimento, i danni delle pistola e mitra non vengono ridotti dall’uso del silenziatore e bonus se utilizzate i fucili d’assalto e gli shotgun.
Medico da campo
Ottimo supporto che completa alla perfezione ogni squadra di ghost. Il suo Drone curativo cura e rianima i compagni del team mentre il kit Medico rimuove gli infortuni e genera salute extra. La classe medico da campo porta con se degli ulteriori effetti positivi tra delle rianimazioni più rapide, il trasporto veloce dei corpi e la possibilità di rianimare se stessi.
Bene, vi abbiamo fornito una panoramica di base sulle classi presenti in Ghost Recon Breakpoint. Non esiste la migliore ma solo la più adatta per cui trovate la vostra strada.