Battle Planet – Judgement Day, ecco quando esce
L'ultimo exploit di Wild River
Se nel marasma dei titoli tripla A che stanno fioccando giorno dopo giorno iniziate a sentire la mancanza di un sano top-down shooter con caratteristiche rogue-lite, vi assicuriamo che Battle Planet – Judgement Day fa per voi.
Da quel di Monaco è Wild River, l’etichetta di videogiochi di EuroVideo Medien, a portarci il nuovo titolo di THREAKS, in uscita il 17 Ottobre per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 14,99€.
Battle Planet – Judgement Day si prospetta come un’avventura piena di azione in cui andremo ad interpretare dei criminali ricercati, scappati da una nave trasporto; in perenne fuga dall’oppressione di chi li vorrebbe nuovamente dietro le sbarre, dovranno combattere non solo contro militari e polizia, ma anche contro robot e alieni.
Il pianeta fa quindi da mappa di gioco, proceduralmente generata e trasformata, esplosione dopo esplosione, in un vero e proprio campo di battaglia: conclusi i combattimenti su quel pianeta, verremo portati dalla nave da trasporto fino al pianeta successivo, e via di nuovo con sparatorie e scontri a fuoco.
Ogni partita è unica nel suo genere, e la casualità delle biosfere dei vari pianeti permette a Battle Planet – Judgement di (potenzialmente) non stancare mai.