Nintendo Switch Online: arrivano i giochi SNES
A partire dal 6 settembre la libreria di titoli disponibili si allarga.
Il servizio online di Nintendo Switch permette già, agli abbonati, di usufruire di una libreria di titoli NES a cui attingere. A partire dal 6 settembre la lista di videogiochi si allargherà ancora, con l’arrivo del Super Nintendo e di grandi classici nell’elenco dei titoli giocabili.
In esclusiva per gli iscritti, questi 20 classici #SuperNES possono essere giocati dal 6/9 grazie a Super Nintendo Entertainment System – #NintendoSwitchOnline! Alcuni sono compatibili con il multiplayer online o in locale e presto ne arriveranno anche altri! #NintendoDirect! pic.twitter.com/mJC9WDjjrD
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 4, 2019
Grazie al Super Nintendo Entertainment System su Nintendo Switch Online, sarà possibile giocare a diversi titoli in multiplayer, sia locale che online in alcuni casi, con nuovi giochi che si aggiungeranno nel corso del tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=0-ypi25Bhy4
Sarà fin da subito possibile giocare a Star Fox, Super Metroid, Super Mario World, F-Zero, Super Mario World 2: Yoshi’s Island, The Legend of Zelda: A Link to the Past e altri ancora.
Ma le sorprese non finiscono qui, e Nintendo ha deciso di commercializzare anche uno speciale controller – da utilizzare con la propria Switch – dalle fattezze simili a quello originale per Super Nintendo. Questo particolare controller sarà acquistabile solo dagli iscritti a Nintendo Switch Online, con ulteriori dettagli che saranno diffusi in futuro.