Gears 5: Batista sarà un personaggio giocabile
Dave Bautista, conosciuto nel mondo della WWE come "Batista", sarà un personaggio giocabile di Gears 5.
Gears 5, lo sappiamo bene, è uno dei titoli più attesi di questo roboante 2019 videoludico. Dopo i primi contatti avuti sia con la campagna sia con il nuovo multiplayer, l’attesa dei fan aumentata a dismisura, giacché il nuovo corso di The Coalition sembra finalmente quello giusto.
Su tutti spiccano elementi quali una nuova campagna, con un nuovo protagonista, Kait Diaz, le nuove mappe d’ispirazione open world, le meccaniche di potenziamenti vari in stile BioShock, ma anche la nuova Orda, il nuovo multiplayer e tanto altro, per un’offerta ludica senza precedenti. Insomma, Gears 5 sembra destinato a far parlare molto di sé, ma non soltanto per questi – tanti – motivi citati. A rubare la scena, nella ultime ore, ci ha pensato l’attore e wrestler Dave Bautista che, sul proprio profilo Twitter, ha annunciato una piccola bomba legata proprio a Gears 5. L’attore, infatti, ha annunciato che sarà un personaggio giocabile di Gears 5, e verrà introdotto nel titolo, esclusiva Xbox One e PC, a partire dal prossimo 15 settembre.
It’s about damn time. Play as me in #Gears5 starting Sept 15 after @WWE Clash of Champions. @XBox @GearsofWar #DreamChaser pic.twitter.com/bCU4ZIjdw1
— Vaxxed AF! #TeamPfizer Poor Kid Chasing Dreams. (@DaveBautista) September 3, 2019
Con ogni probabilità, il personaggio di Bautista sarà utilizzabile nelle modalità multigiocatore, ma al momento non abbiamo ancora conferme da questo punto di vista.
Non ci resta, dunque, che attendere fiduciosi. Il 6 settembre (per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate) non è mai stato così lontano!