Control: come arrivare al Black Rock Processing
Ecco come arrivare a questo luogo all'apparenza inaccessibile.
Muoversi, all’interno di Control (di cui trovate qui la nostra recensione), può risultare davvero ostico, specie perché nell’ultima produzione Remedy Entertainment si ha a che fare con un edificio che propone un’intricata serie di stanze, una struttura che sembra dotata di vita propria e pronta a proporre una sfida aggiuntiva ai giocatori che dovranno imparare a muoversi nei suoi intricati corridoi nel più breve tempo possibile.
In particolare, nel corso della propria avventura, si dovrà arrivare al Black Rock Processing, una località segnata sulla mappa e raggiungibile attraverso due percorsi differenti: entrambi però saranno inizialmente bloccati, rendendo a prima vista la meta irraggiungibile. Come bisogna fare quindi per procedere nel gioco e trovare l’ingresso al Black Rock Processing?
Una volta passata la prima porta nella direzione della nostra meta e sconfitti i nemici all’interno della stanza di sicurezza, bisognerà svoltare e dirigersi alla Turbine Room. In questa località si troverà un meccanismo pieno di lame rotanti: sarà quindi opportuno prendere un power block nei dintorni e lanciarlo nello spazio libero opposto, tirandolo quindi verso sinistra per fermare le lame.
Salendo – e portandosi dietro l’oggetto – si troverà il punto in cui lasciarlo: basterà quindi soltanto estrarre il turbine power block per poi avanzare senza problemi.
Premendo l’interruttore per tre volte si potrà essere trasportati in un altro luogo, dal quale si potrà far calare un ponte che ci consentirà di superare una delle due strade bloccate che conducono al Black Rock Processing e andare avanti nella nostra partita di Control. Continuate a seguirci sulle pagine di Gamesource per ulteriori guide!