In arrivo in estate Revelations of Gipat, prima espansione per Allods

Con un comunicato stampa Gala Networks Europe annuncia Revelations of Giapat, la prima espansione per Allods in arrivo quest’estate:

 

"Dublino, Irlanda – 2 giugno 2010 – Allods Online, il famoso MMORPG pubblicato da Gala Networks Europe, leader tra i publisher di giochi online free-to-play, sul portale gPotato.eu, è felice di annunciare la sua prima espansione, Volume 1: Revelations of Gipat, in arrivo sui server europei quest’estate.

 
Con questa espansione, il team europeo salterà diverse patch russe e passerà direttamente dalla versione 6 (1.0.6), disponibile da 5 settimane, alla versione 8 (1.1.0). Con questo aggiornamento saranno corretti alcuni bug e implementati molti miglioramenti e nuovi contenuti.

 
Gipat, un nuovo allod, farà la sua apparizione e i giocatori si sentiranno subito a proprio agio in questa nuova zona, la stessa in cui Zak si risvegliò 100 anni fa, luogo dove, con l’aiuto dell’Arcimago Tka-Rik, scoprì la sua discendenza dai June e iniziò la battaglia contro i Demoni Astrali. I giocatori riconosceranno molti dei luoghi storici che lo stesso Zak esplorò: l’antico villaggio, il nascondiglio dei banditi, e molti abitanti e creature degli stessi. Nel frattempo, però, il paese è stato devastato; il vasto mare di una volta è ora niente più che un piccolo stagno che si riversa nell’Astral. Tutto ciò che sopravvive in quei luoghi risulta intatto, destinato a rimanere tale per sempre. Diventa compito dei giocatori di Allods Online scoprire questo mistero e svelare la verità dietro le Revelations of Gipat; oltre 100 ore di nuovi contenuti e circa 150 nuove missioni li aspettano.

 
Volume 1: Revelations of Gipat introdurrà inoltre nel gioco le cavalcature, che permetteranno ai giocatori dal livello 12 di viaggiare attraverso gli allods di Sarnaut in modo più confortevole e veloce. A seconda della tua fazione, sarai in grado di cavalcare un destriero Kanian, il cavallo Xadaganian oppure, se sarai fortunato, potrai evocare tu stesso una rara cavalcatura, il Whitemane.

 
Hai già raggiunto il livello 40 in Allods Online? Allora i tempi sono maturi per partecipare a nuovi scontri, affrontare nemici più pericolosi nonché avvincenti missioni. Il livello massimo sarà infatti portato a 42, con un conseguente aumento di quello delle professioni.

 
Il meccanismo di gioco, in continua evoluzione in Allods Online, è un importante fattore per ogni giocatore: questo è il motivo per cui la prima espansione vedrà numerosi cambiamenti di varia entità che avranno impatto sul gameplay. Maggiori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.

 
Per ulteriori informazioni su Volume 1: Revelations of Gipat e Allods Online, visita pure il sito ufficiale europeo su
http://allods.gPotato.eu.

 
Unisciti alla community di Allods Online che sta crescendo giorno dopo giorno. Devi solo registrarti per un account gratuito gPotato.eu, scaricare il gioco da
http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx e scoprire il variegato mondo di Sarnaut."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!