Novità Philips Momentum al gamescom 2019
Tutti e tre i monitor sono dotati dell’innovativa tecnologia Ambiglow, un alone di luce che rende l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Novità Philips Momentum al gamescom 2019.
Le tre nuove aggiunte alla gamma di prodotti Philips saranno disponibili a partire dal primo trimestre del 2020. Il Philips Momentum 558M1RY da 55”, sicuramente il più straordinario dei tre, è dotato di una risoluzione UHD UltraClear 4K, una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una risoluzione di 3840×2160 pixel e un DisplayHDR 1000 VESA-verified che invita i giocatori a lanciarsi direttamente nell’azione. Grazie alla partnership con Bowers & Wilkins questo modello completa ogni sessione di gioco con bassi bilanciati, voce cristallina e prestazioni audio coinvolgenti.
Tre diverse modalità audio selezionabili per i giochi consentono agli utenti di perfezionare l’esperienza a proprio piacimento. In prima linea nell’innovazione audio negli ultimi 50 anni, Bowers & Wilkins è conosciuta in tutto il mondo per i suoi altoparlanti domestici all’avanguardia, cuffie e soluzioni audio per il settore automotive. Negli ultimi due anni, TP Vision, licenziatario esclusivo di Philips TV, ha collaborato con Bowers & Wilkins per co-creare prodotti eccezionali che uniscono i punti di forza e le competenze tecnologiche di entrambe le aziende, per offrire il meglio in termini di prestazioni audiovisive, portando a numerosi premi e riconoscimenti come l’EISA Home Theater TV dell’Anno negli ultimi due anni. Andy Kerr, Direttore Product Marketing & Communications di Bowers & Wilkins, commenta:
“Il True Sound è al centro di tutto ciò che facciamo in Bowers & Wilkins, dai nostri altoparlanti di fascia alta di fama mondiale alla nostra pluripremiata collaborazione con Philips TV. Ora, lavorando con i monitor Philips, siamo lieti di offrire il True Sound anche ai giocatori, grazie al 55” Momentum 558M1RY. Sono certo che avremo altrettanto successo! “
Dotato di HDR 600, il Philips Momentum 328M1R da 31,5″ offre una vasta gamma di contrasti a 120Hz e 4K per rendere le sessioni di gioco con ambienti oscurati meno faticose per la vista, il che significa che i giocatori non si faranno sfuggire alcun oggetto nascosto. Con il nuovo formato da 27″, il Philips Momentum 278M1R è fornito di un frame rate di 60Hz a 4K per produrre immagini nitide e senza scatti, così da offrire tutte le migliori funzionalità di Philips in un involucro di dimensioni contenute.
Tutti e tre i monitor sono dotati dell’innovativa tecnologia Ambiglow, un alone di luce che fa sì che ogni tipo di intrattenimento si estenda oltre i bordi dello schermo per esperienze ancora più coinvolgenti. Oltre a una maggiore precisione ed equilibrio, tutti e tre i Momentum sono dotati della tecnologia Adaptive-Sync per immagini iper-fluide e hanno un input lag basso. In interazione con tecnologia di modalità di gioco SmartImage, i monitor Philips offrono immagini che soddisfano ogni desiderio degli appassionati delle console.
Trovare il monitor ideale è facile con Philips e AOC
Lo stand consumer A-080 da 102 m2 di quest’anno, situato nella sala 10.1, offre una vasta gamma dei migliori monitor gaming Philips e AOC. Con l’obiettivo di offrire agli utenti esattamente quello che desiderano, indipendentemente dalla tipologia di gioco, AOC completa la gamma di display con dispositivi PC di livello competitivo, mentre Philips offre la migliore esperienza per tutti gli appassionati di console.
I loro monitor ottimizzati Philips Momentum 436M6VBPAB da 43” e Philips Momentum 326M6VJRMB da 32” possono essere messi alla prova con giochi quali Kingdom Hearts 3, F1 2019, Overcooked 2, Forza Horizon 4: Lego Speed Champion DLC, Jump Force, Spyro Reignited Trilogy, Stranger Things 3: The Game, e altri. Inoltre, i visitatori hanno l’opportunità di avvicinarsi e conoscere i famosi influencer tedeschi e le star degli eSport sul palco. Il giocatore di FIFA Elias del team eSports dell’Hertha BSC e gli influencer dai nomi ormai familiari come Phunk Royal e Tisi Schubech stanno facendo un’apparizione per sessioni di gioco e autografi che faranno emozionare ogni fan dei pixel.