NVIDIA GeForce NOW Novità sugli smartphone Android
Gi utenti di smartphone Android potranno presto testare NVIDIA GeForce NOW
NVIDIA ha annunciato novità interessanti riguardo il loro servizio di game streaaming: Nvidia GeForce Now approdeerà sui modelli Android. Avremo presto altri dettagli, ma l’annuncio dichiara apertamente che verrà supportato al massimo sui modelli di punta Android, “comprese le ammiraglie di LG e Samsung.” Non è invece stata annunciata la finestra di disponibilità. Tuttavia l’app verrà lanciata in beta-testing come quella su PC.
Inoltre, sono stati aggiunti nuovi server RTX, inizialmente per gli utenti in Germania e in California. Questo significa che i giochi in stream avranno la capacità di sfruttare i vantaggi dell’hardware RTX, come il Ray Tracing. Sono oltre 500 i giochi al momento supportati da NVIDIA GeForce Now, ed altri si aggiungeranno presto in futuro. I giochi in libreria potranno anche essere scaricati su PC in locale, per essere giocati direttamente sul proprio PC.
Chiunque sia interessato a testare la nuova public beta di NVIDIA GeForce NOW, può iscricversi al sito ufficiale. Infine, la novità NVIDIA GeForce NOW è disponibile con un NVIDIA Shield nel caso si desideri uno streaming hub, dal momento che anch’esso include un accesso alla beta.