Daymare: 1998 ha una data d’uscita ufficiale
Il titolo Made in Italy riceve ufficialmente una data d'uscita ufficiale
Giungono buone notizie per tutti coloro che erano in attesa di novità riguardanti il nuovo titolo tutto italiano! Durante le ultime ore, Invader Studios ha annunciato ufficialmente la data d’uscita ufficiale del loro Daymare: 1998 con annesso story trailer. Stando a quanto emerso, il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre su PC, mentre la versione per console è ancora priva di una data d’uscita ufficiale. Il prezzo si aggira sui 29,99 euro e, per l’occasione, è stata rilasciata una demo che potete trovare sulla pagina Steam del gioco. In questa demo avremo la possibilità di impersonare il personaggio di Sam, ovvero uno dei protagonista di questa tetra e spaventosa opera multimediale.
All’interno della Demo in questione, potremo vestire i panni degli agenti della H.A.D.E.S: Sam e Liev (doppiato dall’omonimo Paul Haddad) ci daranno un “assaggio” di quella che sarà l’avventura all’interno di Daymare: 1998. Prima di lasciarvi al trailer rilasciato, vi ricordiamo che la redazione di Gamesource.it sarà presente alla Gamescom 2019 per portarvi tutte le novità riguardanti il mondo videoludico!
Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti della data d’uscita del nuovo Daymare: 1998? Avete già scaricato la demo appena resa disponibile? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità, recensione e anteprime direttamente dal vasto mondo videoludico.