Gears 5 entra in fase gold
Gears 5 ha raggiunto la fine della sua fase di sviluppo.
Gears 5 è ufficialmente entrato in fase gold e ad annunciarlo è la software house che si sta occupando dello sviluppo e dei preparativi per portare il gioco alla Gamescom 2019, The Coalition.
Gears 5, quindi, è ora pronto per essere “stampato” e posizionarsi, successivamente, nel mercato. Chiaramente, sebbene la fase di sviluppo possa essere considerata chiusa, gli sviluppatori continueranno ad operare un serio labor limae fino al giorno dell’uscita.
Ciò rende molto probabile – anzi, in realtà è praticamente certo – che i giocatori dovranno scaricare una patch del day one una volta che avranno scaricato il gioco completo. Anche il capo della software house The Coalition, Rod Fergusson, ha voluto prendere parola, dopo l’annuncio dell’entrata in fase gold di Gears 5, e si è così pronunciato:
Tutti noi di The Coalition non potremmo essere più felici di così per la condivisione di Gears 5 con il mondo. Voglio ringraziare il team di sviluppo, che si è impegnato duramente per i fan e spero che essi siano felici quanto noi di poter giocare a Gears 5
Ricordiamo che Gears 5 uscirà ufficialmente il 10 settembre su PC e Xbox One.