Marvel’s Avengers sarà giocabile alla Gamescom
Square Enix ha fatto sapere che durante la prossima Gamescom saranno mostrate delle demo giocabili dei suoi giochi più attesi: Marvel's Avengers e Final Fantasy VII Remake.
Il mese di agosto ha in serbo ancora tante novità, per quel che concerne il settore videoludico. Oltre all’arrivo sul mercato di titoli come Oninaki, Control e soprattutto Astral Chain, il finale del mese sarà impreziosito dall’arrivo dell’annuale Gamescom, che promette grandi sorprese per tutti gli appassionati.
Grande protagonista dell’evento sarà sicuramente Square Enix, la quale ha reso noto che, durante la suddette fiera, porterà diverse demo giocabili – distribuite su ben 72 diverse postazioni di gioco – grazie alle quali i fan potranno provare i suoi principali titoli, in uscita nel prossimo futuro. In particolare, i giocatori potranno provare con mano il tanto atteso GDR Marvel’s Avengers, che vedrà la luce il prossimo 15 maggio 2020 su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Durante la Gamescom 2019 i giocatori potranno affrontare un’intera missione nei panni di Captain America, Thor, Black Widow e Iron Man, testando così con mano uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi.
Non ci resta che attendere il prossimo 20 agosto, giorno in cui la fiera aprirà ufficialmente i battenti, per saperne di più in merito. Rimanete con noi!