eFootball PES 2020: svelata la copertina
La copertina di eFootball PES 2020 è impreziosita dalla presenza dei calciatori di Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Manchester United.
Konami Digital Entertainment B.V. ha svelato i calciatori che appariranno nella copertina della Standard Edition di eFootball PES 2020: Lionel Messi, Serge Gnabry, Miralem Pjanić e Scott McTominay.
Lionel Messi, la leggenda del Barcellona, la cui brillante carriera è contrassegnata da oltre 30 trofei conquistati, torna ad essere presente sulla cover di eFootball PES 2020 insieme ad altre tre star di valore assoluto.
Serge Gnabry, il centrocampista del Bayern Monaco che ha collezionato otto presenze nella nazionale tedesca, sarà un eFootball PES Ambassador ufficiale e apparirà sulla copertina del gioco per la prima volta. Il Bayern Monaco è il più celebre team tedesco, con oltre 40 titoli nazionali e coppe conquistate nella sua lunga e vittoriosa storia.
Il fantastico centrocampista Miralem Pjanić, fresco vincitore del suo terzo campionato di Serie A con la Juventus, sarà il terzo calciatore ad apparire sulla cover del gioco. La Juventus FC, la squadra italiana che vanta il maggior numero di successi grazie ai 30 titoli italiani conquistati, ha recentemente annunciato una lunga esclusiva collaborazione con KONAMI.
Scott McTominay, il centrocampista del Manchester United, una delle nuove promesse del calcio mondiale, apparirà anche lui sulla confezione di eFootball PES 2020. Il Manchester United è la squadra di maggior successo in Inghilterra grazie a 20 vittorie nel campionato nazionale.
Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato:
Grazie alle fantastiche nuove collaborazioni strette con le squadre per eFootball PES 2020, non potevamo limitarci a scegliere un solo Ambassador che apparisse sulla copertina del gioco quest’anno. A partire da Messi, che non è nuovo ad essere sulla cover del gioco, fino a Gnabry, Pjanić e McTominay, che hanno tutti un enorme seguito a livello mondiale, crediamo che eFootball PES 2020 sarà qualcosa di eccezionale per tutti, non importa quale sia la vostra squadra preferita.
eFootball PES 2020 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM, il 10 settembre (Americhe/Europa/Asia) / il 12 settembre (Giappone) con le versioni Standard e Legend già disponibili per la prenotazione.