Man of Medan: annunciato la modalità multiplayer
Terrore di gruppo
Bandai Namco ha svelato oggi le nuove modalità multiplayer online e offline di Man of Medan, con cui i giocatori potranno condividere le loro terrificanti avventure.
Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games, includeranno due modalità multiplayer, oltre all’esperienza per giocatore singolo.
Modalità Storia Condivisa
- È possibile condividere la storia con un amico in un’esperienza in cooperativa online per 2 giocatori.
- Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l’esito della storia e il destino dei personaggi selezionati.
- Si possono giocare le diverse scene da una prospettiva diversa rispetto all’esperienza per giocatore singolo, a volte insieme e a volte in scene completamente separate che riveleranno nuove informazioni, luoghi e orrori.
- Le decisioni che il giocatore e il suo amico prenderanno potrebbero essere l’unica cosa che manterrà in vita i vostri personaggi.
Modalità Serata al cinema
- Giocare in locale in un gruppo di 5 giocatori al massimo, alternando un solo controller e impersonando il nostro personaggio preferito.
- Ogni giocatore vestirà i panni di uno dei cinque personaggi principali, gestendone le decisioni e le scelte.
- Prenderemo decisioni solo per salvare il nostro personaggio? O cercheremo di mantenerli tutti in vita?
- Al termine della partita, le nostre azioni e le relative conseguenze durante il gioco saranno valutate, con obiettivi e ricompense per ogni giocatore.
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan sarà disponibile dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vai alla scheda di Man of Medan
Caricamento in corso...