uPlay Plus: il debutto è fissato per settembre
Il servizio in abbonamento targato Ubisoft, uPlay Plus, debutterà il prossimo mese di settembre, in esclusiva PC. Tantissimi i giochi presenti al lancio!
Buone notizie per tutti gli appassionati degli ormai immancabili servizi in abbonamento. uPlay Plus, quel che possiamo definire il Netflix della Ubisoft, annunciato durante lo scorso E3 californiano, sta per arrivare nelle nostre/vostre case, più precisamente a settembre.
La nota compagnia ha diffuso i dettagli ufficiali su quel che sarà e su come funzionerà il servizio e, soprattutto, ha reso noto la data d’uscita e il prezzo dell’abbonamento. Allineandosi con quello che è Origin Premier, il costo dell’abbonamento è di circa 15€ al mese, e garantisce l’accesso ad una libreria di oltre 100 giochi, con DLC ed espansioni varie annesse. Da questo punto di vista, si tratta di una piccola rivoluzione, poiché gli altri servizi, nella stragrande maggioranza dei casi, non include nella lista le sopracitate espansioni.
La lista è sicuramente ricca e succulenta e include tra gli altri i vari capitoli della serie Assassin’s Creed, tutti gli Splinter Cell, i vari capitoli di The Division e tantissimo altro ancora.
L’appuntamento con uPlay Plus è fissato per il prossimo mese di settembre in esclusiva per gli utenti PC. Inoltre, vi ricordiamo che tutti i prossimi titoli Ubisoft, come Watch Dogs: Legion, o i nuovi Ghost Recon, saranno inclusi nell’abbonamento sin dal loro day one.
Cosa ne pensate di questo nuovo servizio? Parliamone insieme!