Splinter Cell e Assassin’s Creed su Oculus?
Realtà...in arrivo
Sono anni che i fan di Splinter Cell ne richiedono a gran voce il ritorno e sembrerebbe una fantasia a pochi passi dal realizzarsi, apparentemente su Oculus.
Alzi la mano chi se lo aspettava.
Un nuovo report di The Information sembra confermare che Facebook voglia ampliare la libreria di giochi a sua disposizione, puntando proprio su titoli Ubisoft come Splinter Cell e Assassin’s Creed.
Mark Zuckerberg stesso ha confessato di essere il primo a spingere verso nuove esclusive di potenziale aiuto alle vendite di Oculus.
Per il momento la notizia è difficile da confermare o smentire, e se la provvisoria alleanza fra Ubisoft e Oculus fosse effettivamente in atto, passerebbe un bel po’ di tempo prima di sentirne qualcosa.
Non c’è dubbio che una mossa di questo tipo possa effettivamente essere la chiave di volta per un dispositivo che vende, ma non a livello delle aspettative di chi molto ci ha sperato e investito; sono molti gli esempi di hardware che hanno goduto di un incremento di vendite grazie all’arrivo di esclusive, e il potenziale è davvero molto.
Restate sintonizzati per ogni eventuale news a riguardo.