Assassin’s Creed Odyssey: ecco quando uscirà l’ultimo DLC
Le prove del Custode volgeranno al termine
Assassin’s Creed Odyssey è uno degli ultimi titoli che Ubisoft ha supportato massivamente dopo il suo lancio. A breve verrà portato a termine l’arco narrativo del secondo DLC, il Destino di Atlantide. Ubisoft ha annunciato giusto oggi la data di lancio dell’ultimo episodio.
I dettagli però scarseggiano: la mole di contenuti dovrebbe essere simile a quella dei precedenti due episodi ma stavolta faremo la conoscenza di Poseidone, in precedenza solo intravisto durante piccoli diverbi con Ade. Possibilmente l’ambientazione sarà proprio l’Atlantide del passato, quando questa non era ancora sigillata e più facilmente raggiungibile, prima degli eventi di Assassin’s Creed Odyssey. Ovviamente ci si aspettano anche nuove abilità potenziabili grazie al Bastone di Ermete Trismegisto. Dovremmo ritrovare anche i soliti nemici Isu, fra soldati e Colossi, pronti a lanciarsi in battaglie all’ultimo sangue. Si dovrebbe avere qualche novità in più nei prossimi giorni. Il DLC uscirà infatti il 16 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
We're excited to reveal that the final DLC episode, Judgment of Atlantis, will be available on July 16! Get a first glimpse of Poseidon's realm with this exclusive screenshot! 🔱 #AssassinsCreedOdyssey pic.twitter.com/9FKBhIV6WR
— Assassin's Creed (@assassinscreed) July 3, 2019