Bleeding Edge: Possibili campagne single player?
Per il momento rimane il focus sul multiplayer
Bleeding Edge, promettente Sparatutto frutto del lavoro del team Ninja Theory, sarà incentrato solo sul multiplayer al momento del lancio ma, in futuro, potrebbero essere aggiunte anche una o più campagne in single-player.
Potremmo fare davvero delle grandi cose in futuro in modalità single-player
Rahni Tucker, responsabile del progetto, ci tiene a sottolineare che anche se il gioco nasce con una natura fortemente votata al multiplayer, ha ottime potenzialità che possono essere sviluppate in favore di una campagna da giocatore singolo.
Rani ha poi proseguito aggiungendo che la Ninja Theory – essendo ancora una piccola realtà con un piccolo team a disposizione – deve concentrare le sue attenzioni solo su un obiettivo che in questo momento si chiama appunto multiplayer. In futuro, però, ci saranno tante storie da raccontare in base ai personaggi del videogioco.
La software house inglese, con Bleeding Edge ha voluto cambiare direzione (almeno all’inizio) passando dalle storie lineari e prettamente single-player di giochi come Enslaved: Odyssey to the West, Devil May Cry e Hellblade: Senua’s Sacrifice ad uno shooter mirato solo al multiplayer online.