MXGP 2019: primi video di gameplay
Romain Febvre e Tim Gajser in pista!
Nella giornata di oggi Milestone ha pubblicato i primi video di gameplay di MXGP 2019, titolo dedicato al campionato di motocross.
Nei video vediamo Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC.
MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. Sarà possibile partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Sarà anche incluso un nuovo Track Editor per creare la propria pista con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross. Le piste personalizzate potranno poi essere condivise con la community e sarà possibile competere su di essa con i propri amici.
Il team di Milestone ha anche annunciato l’apertura dei pre-order delle edizioni fisiche del gioco e i relativi bonus in game. I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l’Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.
MXGP 2019 sarà isponibile in tutto il mondo il 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.