Dying Light 2: il supporto non si fermerà con la next gen
Post lancio robusto in vista per Dying Light 2
Il primo Dying Light, dopo il suo lancio, ha goduto di un discreto supporto durato ben 4 anni. Dying Light 2 è stato mostrato sia alla conferenza Microsoft che a quella di Square Enix, dove è stato confermato che uscirà per current gen. Techland supporterà il titolo per altrettanti anni e l’arrivo della next-gen non avrà impatti su Dying Light 2.
Possiamo confermare senza dubbi che supporteremo il titolo per anni.
Kornel Jaskula, produttore del gioco, ha commentato così le domande che riguardavano il supporto per Dying Light 2. Il dubbio arriva dal fatto che il titolo uscirà nello stesso anno in cui molto probabilmente la next generation arriverà sul mercato. Microsoft ha confermato che Scarlett arriverà durante l’autunno 2020 e si pensa che Sony non punta lontano in termini di date.
Vi sono molte console già adesso, con la current gen. Crediamo che l’arrivo delle nuove, sotto il nostro punto di vista, non porti problemi particolari. Vi saranno altrettante console che avranno bisogno di supporto e manutenzione. I giocatori continueranno ad usare anche le console che attualmente sono della current gen e il mercato resterà attivo per un po’. Non vi saranno di certo pochi giocatori.
Dying Light 2 uscirà nella primavera del 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.