Mortal Kombat 11: si spiana la strada per il DLC
Ancora più combattimenti, ancora più mortali
È stata rilasciata una grossa patch per Mortal Kombat 11 in preparazione dell’arrivo del primo DLC.
Questa patch applica vari fix a diversi personaggi, in più aggiunge nuove Brutalities.
Una di queste riguarda Kabal ed è una sorta di battuta ricorrente nel gioco: sotto la maschera è apparentemente così brutto che, se se la togliesse, riuscirebbe a far scappare l’anima del suo avversario.
Questo primo DLC per Mortal Kombat 11, in arrivo il 18 Giugno, aggiungerà anche 5 nuovi personaggi al roster: Nightwolf, Sindel, Spawn e Shang Tsung.
Ecco due veloci liste sui punti più critici delle patch, rispettivamente al gameplay generico e ai vari personaggi.
GAMEPLAY GENERALE
- miglioramenti all’AI
- risolti difetti visivi in relazione ad alcune Brutalities
- rimosso il crash raro che accadeva dopo una Quitality
- aggiunte tante nuove Brutalities
- aggiunte alcune immagini di caricamento dei match multiplayer
- aggiunta la modalità online Kombat League, la prima stagione inizia il 18 Giugno
KRYPTA
- corretto il bug che chiudeva i giocatori fuori dall’armeria dopo aver ottenuto la lancia
- rimossa la possibilità di finire oltre i confini del livello in determinate condizioni
- tutti i cancelli Skeleton Key danno qualche tipo di ricompensa quando aperti
TORRI DEL TEMPO
- aggiustato il livello di difficoltà
- nuove Boss Fight e ricompense
PERSONAGGI
- Baraka – le parry alte e medie ora funzionano contro la mossa Banner Charge; corretta l’hitbox della mossa Sinister Slice
- Cassie Cage – BLB-118 non si blocca più in caso di vincita di Cassie con Wub Wub Wub o Fun Phaser; l’animazione di Cassie quando vince un round con la mossa Bitchin’ Bubble si interrompe correttamente
- Cetrion – le parry alte e medie funzionano contro la Unlimited Potential; se vince con Ring of Fire l’animazione si interrompe correttamente
- D’Vorah – modificata l’animazione del rotolamento indietro
- Erron Black – aggiunto il contatore dei proiettili; corretta l’hitbox della mossa Swinging Pistol; quando vince con Zaterrian Spit l’animazione si interrompe correttamente
- Frost – quando vince con Core Trap l’animazione si interrompe correttamente
- Geras – le parry alte e medie funzionano contro Gauntlet Slam
- Jacqui Briggs – l’animazione si interrompe correttamente se vince con Grenade Launcher
- Kabal – risolto il problema all’animazione in caso di vincita con la mossa Gas Blast
- Kano – le parry alte e medie funzionano contro Under Kick; quando vince con Magnetic Trap o Molotov Cocktail, l’animazione si interrompe correttamente
- Kitana – le parry alte e medie ora funzionano con Noble Assault
- Kollector – quando vince con Vial of Sorrow l’animazione si interrompe correttamente
- Kotal Kahn – l’animazione si interrompe correttamente quando vince con God Ray
- Kung Lao – le parry alte e medie funzionano contro Twin Kicks ma non più contro gli attacchi spirituali del Grande Kung Lao; la Brutality Mind of its own ha ora un’animazione completa
- Raiden – se vince con Rolling Thunder l’animazione si interrompe correttamente
- Skarlet – vincendo con Red Mist e Blood Ritual l’animazione si interrompe correttamente
- Shao Kahn – le parry alte e medie funzionano correttamente contro DIE e Last Breath
- Kronika – l’animazione si interrompe correttamente se vince con Orb of Confusion
Voi siete pronti per questa patch?
Siete felici dei personaggi in arrivo su Mortal Kombat 11 o preferite uno di quelli che abbiamo inserito nella nostra lista dei desideri?
Fatevi sentire nei commenti.