Last Aurora: comincia la campagna Kickstarter
Il gioco creato da Pendragon Games comincia la sua campagna di finanziamento.
È iniziata la campagna Kickstarter per finanziare Last Aurora, gioco da tavolo che catapulta il giocatore all’interno di un terribile inverno nucleare, in cui le condizioni sono precarie e l’unico modo per cercare di sopravvivere è quello di raggiungere l’Aurora prima che lo facciano gli altri giocatori.
Finanziando il gioco nelle prime 48 ore dall’apertura della campagna sarà possibile ottenere un pledge esclusivo a 35 euro invece dei classici 39 euro.
Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico desolato e brutale, in cui sarà necessario gestire al meglio risorse e compagni, andando anche a prendere delle decisioni difficili in alcuni casi.
Last Aurora permette anche di potenziare il veicolo utilizzato nella propria partita attraverso un sistema di personalizzazione dettagliato. Non mancheranno armi con attacchi speciali, utili abilità difensive e l’opportunità di aumentare la propria capacità massima di carico, andando a combinare le meccaniche basilari di un racing game con quelle di un gestionale.
È possibile quindi finanziare il gioco da tavolo semplicemente cliccando su questo link e selezionando l’importo prescelto.