No More Heroes 2: Presentata la collezione di lingerie ispirata al gioco
I fan di No More Heroes 2: Desperate Struggle potranno trasportare la loro esperienza di gioco nella vita reale grazie a Bedtime Flirt, il rivenditore online che ha creato una collezione di lingerie dedicata a quella del videogioco.
La collezione si è ispirata ai personaggi femminili più sexy, come l’agente Sylvia Shinobu, apprendista senza paura di Travis, e Naomi, l’esuberante e creativa esperta di armi.
Il risultato è stata una straordinaria e provocante collezione, disponibile online all’indirizzo www.bedtimeflirt.com “No More Heroes 2 è soprattutto stile” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games.
“Creato dal leggendario direttore creativo Suda51, No More Heroes 2 è un gioco sfacciato e anticonformista ma anche elegante e raffinato. Il team di Bedtime Flirt ha fatto un enorme lavoro per riprodurre fedelmente la lingerie del gioco e ci aspettiamo che la collezione diventi molto popolare”.
“No More Heroes 2 è l’unico gioco che vanta una collezione di biancheria intima” ha commentato Joanna Robinson, designer di Bedtime Flirt. “Noi abbiamo lavorato per proporre una collezione elegante e alla moda che rispecchi il gioco e speriamo che piaccia e diverta.
Siamo curiosi di vedere quale personaggio femminile si rivelerà essere il più famoso e amato” Bedtime Flirt è presente sul mercato dal 2004 con collezioni di lingerie femminile eleganti e alla moda.
Il prodotti sono realizzati in Inghilterra e vantano standard qualitativi molto elevati.
No More Heroes 2: Desperate Struggle uscirà in Europa il 28 maggio, in esclusiva per console Nintendo Wii.