Watch Dogs Legion: Un trailer annuncia l’uscita
Lunghi trailer per Watch Dogs Legion ad E3 2019
Dopo aver aperto la sua conferenza sul palco di E3 2019 con l’annuncio dei concerti di Assassin’s Creed, Ubisoft parte subito in quarta presentando ufficialmente Watch Dogs Legion. Il titolo era già stato leakato ma tramite il trailer Ubisoft ha confermato alcune voci, oltre ad approfondire anche altri aspetti del titolo.
In base a quanto mostrato, pare che il giocatore possa prendere il controllo degli NPC, comandando a piacere il loro corpo ed usandoli come dei veri e propri avatar per portare a termine le missioni. Nel caso in cui l’NPC “posseduto” venga sconfitto dai nemici si potrà decidere se passare ad un altro corpo oppure restare in quello in cui ci si trova in quel momento.
Ogni NPC controllabile avrà delle proprie caratteristiche, quindi dei punti di forza e dei punti deboli, grazie ai quali, probabilmente, potremo personalizzare il nostro stile di gioco. Per controllare gli NPC dovremo però prima reclutarli. A fare da sfondo al nuovo Watch Dogs sarà Londra, quindi l’attenzione si sposterà stavolta su una città europea e non più negli USA. Qui agirà una certa Resistenza, che si opporrà all’oppressione delle forze armate.
Watch Dogs Legion uscirà il 6 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gustatevi i trailer presentati sul palco di E3 2019.