Lynx Xbox: lanciata fragranza targata Xbox
Di cosa odora l'Xbox?
A pochi giorni dall’E3 2019, Microsoft in partnership con Lynx ha deciso di lanciare sul mercato una fragranza targata Xbox, la Lynx Xbox. Tra i prodotti realizzati troviamo profumi, deodoranti e docciaschiuma. La descrizione ufficiale del prodotto recita così:
Lynx Xbox odora di limoni verdi, con note di kaffir lime e limone invernale, note centrali di erbe aromatiche quali menta e salvia, infine note di legni quali il patchouli e legno chiaro. Lynx Xbox si presenta con un nuovo look lucente e consiste di profumi, deodoranti e docciaschiuma, tutti contenenti oli essenziali naturali.
I prodotti saranno disponibili dal mese di luglio negli alimentari e le farmacie di Australia e Nuova Zelanda. Al momento, non sappiamo se saranno rilasciati in altre parti del mondo.
Anche il creatore di Xbox, Seamus Blackley, si è espresso su Twitter circa il lancio di questo prodotti, sembrando tutt’altro che entusiasta.
I seriously and honestly have no comment. I have no idea what a comment would even be on this. I’m frankly thinking of just going and drinking heavily at this point. https://t.co/hWZVyEHXjh
— Seamus Blackley (@SeamusBlackley) June 4, 2019
Il prossimo passo per Microsoft sarà la conferenza all’E3 2019 di Los Angeles, dove ci si aspetta una probabile presentazione della prossima Xbox e maggiori informazioni circa il prossimo titolo della serie di Halo, Halo Infinite.