Assassin’s Creed Odyssey: Il Tormento di Ade – Come reclutare i Guardiani Caduti
Ecco dove andare per reclutare i quattro Guardiani.
Dopo aver sconfitto la versione Ubisoft di Cerbero, l’Ombra dell’Aquila dovrà reclutare i quattro Guardiani Caduti per ristabilire l’equilibrio. Nel mondo di Assassin’s Creed Odyssey (e non solo) sono quattro eroi leggendari della storia greca. Vi avvisiamo che seguire questa guida potrebbe darvi dei piccoli spoiler, anche se avrete già affrontato i Campi Elisi.
Prima di poter reclutare tutti i Guardiani dovrete essere in grado di oltrepassare il Velo del Tartaro. Per farlo vi servirà l’armatura del Caduto a cui abbiamo già dedicato questa guida. Una volta fatta vostra l’armatura potrete cercare i quattro eroi nel Tartaro di Assassin’s Creed Odyssey.
Il primo Guardiano sarà l’uccisore della Gorgone più famosa, Perseo. Potrete trovarlo anche senza passare oltre al Velo. Dovrete però sconfiggere prima Deianira e per trovare lei dovrete prima liberarvi dell’Avvelenatore e di Epiktetos. In alternativa potrete trovare Perseo ad est delle Terre Bruciate. Usate Ikaros per esplorare l’area e vedrete una grande struttura: Perseo sarà lì dentro.
Il secondo Guardiano sarà Achille. Per trovarlo dovrete prima sconfiggere Perseo e poi oltrepassare il Velo. Dovreste poterlo sbloccare in automatico sulla mappa. Si trova a est dei Campi del Lutto.
Sarà poi il turno di Agamennone, il re miceneo. Dovreste poterlo tracciare automaticamente sulla mappa dopo aver sconfitto il Pesce Spada. Per trovarlo dovrete recarvi presso il Pozzo della Privazione, a sud delle Terre Bruciate, e lanciarvici dentro. In fondo, prendete il sentiero a sinistra, attraversando il Velo per trovarlo.
L’ultimo della lista è invece Ercole. Andate a nord dell’Abisso del Tormento per raggiungere il Forte Tartaro. Sul lato orientale troverete l’entrata per una camera sotterranea con al cui interno troverete Ercole.