Watch Dogs Legion: interpreteremo anche gli NPC?
L'ambizione allontana i confini dell'universo Watch Dogs
Non sarebbe periodo E3 2019 se non ci fosse un leak di qualcosa di Ubisoft, no? Questa volta bisogna ringraziare i ragazzi di Amazon UK, che ci hanno dato diverse informazioni sul prossimo capitolo di Watch Dogs, chiamato Watch Dogs Legion.
L’ulteriore conferma dell’esistenza del titolo arriva da Kotaku che ammette di aver già sentito il nome da diverse fonti all’interno della compagnia di Montreuil.
Watch Dogs Legion è apparentemente ambientato a Londra nell’immediato futuro e ci permetterà di giocare come uno qualsiasi degli NPC che potremmo “assoldare” nel gioco.
Gioca come qualsiasi individuo che incontri nell’open world, comprensivo di animazioni, doppiaggio, caratteristiche intrinseche a quel particolare NPC e uno specifico dettaglio grafico, il tutto dettato e guidato dal complesso sistema di gameplay.
Londra effettivamente è il contesto ideale per un titolo Watch Dogs, considerando che ha il più alto livello di sistemi di sorveglianza del pianeta.
A quanto pare il setting sarà leggermente distopico e rappresenterà un mondo post-Brexit in cui società, tecnologia e politica sono mutati tanto da cambiare l’anima di Londra stessa.