Pokémon Rumble Rush – Potenziare i Power Kit
Cosa sono i Power Kit, e come si utilizzano? Vi sveliamo tutti i trucchi e segreti in questa guida.
In questa breve guida vi spiegheremo come potenziare i vostri Power Kit in Pokémon Rumble Rush.
Quando equipaggiati ai vostri Pokémon, i Power Kit aumentano drasticamente le loro capacità combattive. I Power Kit Specchio vi permettono, previo caricamento di un’apposita barra, di far entrare in battaglia un altro Pokémon che effettuerà una potentissima mossa, mentre i Power Kit normali potenziano le loro statistiche o abilità. Tutti i Power Kit possono essere alzati di livello spendendo valuta in-game e utilizzando i Kit Upgrade.
L’unico modo di ottenere i Kit Upgrade è lavorare minerali o mandare Power Kit inutilizzati al Club Allenatori. Spedire un Power Kit al Club ci conferirà alcuni Kit Upgrade dedicati a quello specifico Power Kit. I Power Kit possono essere equipaggiati o tolti quante volte vogliamo, quindi se abbiamo troppi doppioni è importante spedirli al Club così da ottenere più Kit Upgrade possibile e potenziare così i Power Kit che teniamo con noi.
Potenziare un Power Kit in Pokémon Rumble Rush genera poderosi risultati. Se per quanto riguarda i Power Kit Specchio gli avanzamenti di livello variano moltissimo la loro efficacia, i Power Kit normali sono molto più prevedibili. Ecco una breve lista dell’effetto dei potenziamenti su ogni Power Kit:
- Kit Vigore: +200 PF per ogni potenziamento
- Kit Turbo: +1% alla velocità di Preparazione Mossa per ogni potenziamento
- Kit Carica: +1% Potenza attacco caricato per ogni potenziamento
- Kit Attacco Plus: +5 Attacco e PL per ogni potenziamento
- Kit Mossa Plus: +10 Attacco e PL per ogni potenziamento
Importante notare che i Kit Mossa Plus donano potere solo se il Pokémon equipaggiato ha una mossa dello stesso tipo del Kit. Se dovete sconfiggere un Super Boss che richiede PL più alti rispetto al vostro Pokémon migliore, potete equipaggiargli dei Kit mosse per aumentare i suoi PL a dismisura e raggiungere così i requisiti.
Se volete sapere come scegliere i Pokémon di cui disfarvi, potete fare affidamento a questa guida.
Se volete conoscere il modo migliore di lavorare i minerali, cliccate qui.